We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Dal vivo 2007

by Quartetto Tetra

/
1.
Angela 02:50
Angela, Angela, angelo mio io non credevo che questa sera sarebbe stato davvero un addio, Angela credimi, io non volevo. Angela, Angela, angelo mio quando t'ho detto che voglio andarmene, volevo solo vederti piangere, perché mi piace farti soffrire. Angela, Angela, angelo mio ma tu stasera invece di piangere guardi il mio viso in un modo strano come se fosse ormai lontano. Ti prego, Angela, no, non andartene non puoi lasciarmi quaggiù da solo non è possibile che tutto a un tratto io possa perderti, perdere tutto. Volevo farti piangere vedere le tue lacrime sentire che il tuo cuore è nelle mie mani.
2.
Ummondo 03:05
(F.Migliacci - B.Zambrini - S.Romitelli)
3.
Hell Uomo 02:20
É l'uomo per me, fatto apposta per me, è forte con me e da uomo sa dir, parole d'amor... Ma ciò che amo in lui, è il ragazzo che, nasconde in sé... É l'uomo per me, è sicuro di sé, da uomo so già, i progetti che ha, i sogni che fa... Ma ciò che amo in lui, è il ragazzo che, nasconde in sé... Mai nessuno saprà separarlo da me, ogni giorno saprò, con lui restar... É l'uomo per me, sicuro di sé, è forte con me e come un uomo sa dir, parole d'amor... Ma ciò che amo in lui, è il ragazzo che, nasconde in sé... (É l'uomo per te) Ma è un ragazzo ancor per me... (É l'uomo per te) Per questo trovo in lui l'amor.... (É l'uomo per te) Ma è un ragazzo ancor per me...
4.
Hocchiuso 02:25
5.
Esse domani 02:47
E se domani io non potessi rivedere te? mettiamo il caso che ti sentissi stanco di me quello che basta all'altra gente non mi darà nemmeno l'ombra della perduta felicità e se domani, e sottolineo se all'improvviso perdessi te avrei perduto il mondo intero, non solo te....
6.
Un Ginocchio 03:20
Non son degno di te, non ti merito più, ma al mondo no, non esiste nessuno che non ha sbagliato una volta! E va bene così me ne vado da te, ma quando la sera tu resterai sola ricorda qualcuno che amava te. Sui monti di pietra può nascere un fiore... in me questa sera è nato l'amore per te! E va bene così me ne vado da te, ma al mondo no, non esiste nessuno che non ha sbagliato una volta, amor! Sui monti … Non son degno di te, non ti merito più, ma quando la sera tu resterai sola ricorda qualcuno che amava te. Amore, amor! Amore, amor!
7.
Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava un tuo ritardo per sentir svanire in me l'indifferenza per temere che tu non venissi più Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava una tua frase per far sì che una serata come un'altra cominciasse per incanto a illuminarsi E pensare che poco tempo prima parlando con qualcuno mi ero messo a dire che oramai non sarei più tornato a credere all'amore a illudermi a sognare Ed ecco che poi Ho capito che ti amo e già era troppo tardi per tornare per un po' ho cercato in me l'indifferenza poi mi son lasciato andare nell'amore.
8.
La fisarmonica stasera suona per te, per ricordarti un amore uno di tanti anni fa, la fisarmonica. Ma tu non piangere non si cancella così, torna più grande che mai il desiderio di te quando vivevi felice con me Se chiudo gli occhi vedo il tuo viso rivedo il tuo sorriso, ma le mani lontane non si stringono più. La fisarmonica stasera suona per noi, torna più grande che mai il desiderio di te, la fisarmonica suona per me. Era di notte c'era la luna baciavo le tue labbra, era l'ultima volta te ne andavi da me, amor.
9.
Se perdo 02:22
Se perdo te cosa farò io non so più restare sola ti cercherò e piangerò come un bambino che ha paura M'hai insegnato a volerti bene, hai voluto la mia vita: ecco, ti appartiene ma ora insegnami, se lo vuoi tu a lasciarti, a non amarti più Se perdo te, se perdo te cosa farò di questo amore ti resterà, e crescerà anche se tu non ci sarai.
10.
11.
Una rotonda 02:39
Una rotonda sul mare Il nostro disco che suona Vedo gli amici ballare Ma tu non sei qui con me. Amore mio Dimmi se sei Triste così come me, dimmi se chi ci separò è sempre lì accanto a te se tu sei felice con lui o rimpiangi qualcosa di me, io ti penso sempre sai,ti penso. Una rotonda sul mare Il nostro disco che suona Vedo gli amici ballare Ma tu non sei qui con me.
12.
Noi 2 08:08

about

This is the fourth of several concerts played for the christmas night.

credits

released December 25, 2007

Toto Tu Coño - voice and some instruments
Dick Dickens - Instruments
Marcell Hell's Bell - invisible guest
Fabrizio Frith - Instruments

license

tags

about

Sasime Records Palermo, Italy

Sasime Records
is a label founded by Davide Mezzatesta in 1998.
It produces different types of music, with no boundaries some.
Here you will find Progressive, Jazz, Punk, Grind, Electronic, Camera, Experimental ...

contact / help

Contact Sasime Records

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

Sasime Records recommends:

If you like Dal vivo 2007, you may also like: